Grande risposta degli operatori dell’ospitalità che si sono riuniti il 17 Novembre 2021 nell’Auditorium di Bella Italia & Efa Village per la presentazione della seconda edizione del master in Hospitality Management, organizzato dall’associazione Lignano nel Terzo Millennio in collaborazione con Ospitality Academy e SmartHotels.

Si tratta di un vero e proprio corso di perfezionamento, in programma tra gennaio e marzo del prossimo anno, con possibilità di stage e inserimenti nel mondo del lavoro, per fornire ai partecipanti tutti gli strumenti per essere subito operativi nel campo dell’accoglienza alberghiera.

Il Master è articolato in 84 ore di lezione divise per tematiche: dalla gestione delle risorse umane e degli obiettivi aziendali, alla comunicazione social e alla promozione digitale, dalla gestione dei servizi ai piani alla sala ristorante, alla reception e molto altro.

Il progetto è supportato oltre al BellaItalia & Efa Village, anche dai gruppi Andretta, Apogia Hotels, Lignano Pineta e dal portale “Lavoro Turismo”

Fonte: Il friulli.it

×

Powered by WhatsApp Chat

× Posso Aiutarti ?